Regolamento
  1. L’accesso al TNG Genova è riservato agli under 35, ovvero a tutti gli individui che non abbiano ancora compiuto il 36° compleanno. Fanno eccezione i partner abituali di partecipanti under 35.
  2. Gli organizzatori si riservano di considerare “persona non gradita” chiunque partecipi con l’intento di disturbare o infastidire gli astanti e di richiedere l’allontanamento ai proprietari del locale dove si svolge l’evento.
  3. Sono allo stesso modo non graditi coloro i quali abbiano già dimostrato in altre occasioni di partecipare ad eventi sociali della comunità kinky con intenti malevoli e/o pericolosi.
  4. Sono considerate sgradite tutte le persone che partecipino all’evento al fine di promuovere proprie attività a scopo di lucro. Nel caso in cui Prodomme, escort, rivenditori di attrezzatura specialistica, e chiunque tragga profitto dalla comunità kinky desiderasse partecipare all’evento, è pregato di non fare riferimento alla propria professione, onde evitare incomprensioni che potrebbero portare all’allontanamento.
  5. Tutti partecipanti sono pregati di scegliere il proprio abbigliamento tenendo presente che il TNG Genova è un aperitivo che si svolge in un luogo pubblico.
  6. Non è permesso scattare foto senza esplicito consenso delle persone ritratte.